There Is No Such Thing As A Second Impression.
Don’t miss anything. Follow Us.
BENVENUTI
SEGUICI:
Top

Tra opportunità e rinnovamento: la sfida del CFP CANOSSA

Il Cfp Canossa riapre, in questo delicato momento storico, con proposte di formazione dedicate a chi vuole approfondire le proprie competenze professionali e culturali.
Proposte costantemente rivolte al mondo del lavoro, ideate per favorire l’inserimento veloce e sicuro dei giovani ma anche per supportare chi già lavora ma è temporaneamente in difficoltà.
A disposizione di tutti, per rimanere aggiornati sulle opportunità che offre il CFP, il nuovo portale dedicato sia ai corsi della sede di Lodi che a quella di Crema: www.cfpcanossa.org

Online le opportunità di formazione a chi è senza lavoro e vuole arricchire le proprie competenze o per chi ha un impiego ma desidera migliorare la propria posizione professionale. Un esempio? Il 19 ottobre verranno avviati i corsi di lingua presso la sede di Lodi. In una formula interessante per iniziare a studiare o mantenere e approfondire l’inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco e l’arabo.
Servizi al lavoro relativi alla Dote Unica, all’apprendistato professionalizzante e al progetto regionale di Garanzia Giovani.
La struttura offre diversi corsi di informatica, di segretaria d’azienda e contabilità, nonché di amministrazione condomini, privacy e sicurezza di base (questi ultimi molto innovativi perché si possono acquistare e seguire direttamente dal sito in FAD). La formazione di figure ASA e OSS prosegue anche quest’anno con grande soddisfazione visto che i corsi precedenti hanno avuto il 95% di occupazione fra gli studenti qualificati. Il 23 settembre in avvio il corso OSS a Crema e il 26 ottobre in partenza il corso ASA a Lodi.

Il portale è una fotografia del presente ma soprattutto una porta aperta verso il futuro, la dimostrazione concreta che il Cfp Canossa riprende la propria attività di formazione offrendo sempre di più per garantire un futuro professionale più sereno a chiunque ne abbia bisogno.

User registration

Non hai i permessi per registrarti

Reset password