There Is No Such Thing As A Second Impression.
Don’t miss anything. Follow Us.
Top

Progetto e-commerce

  /  Progetto e-commerce

Innovare per guardare al futuro

Il mondo delle vendite sta assistendo, in questi anni, ad una vera e propria rivoluzione.

Studiamo da vicino le evoluzioni del mercato del lavoro per fornire ai nostri allievi le migliori competenze per poter trovare, in uscita dal nostro percorso, una adeguata collocazione.

In particolare il mondo dell’e-commerce ha visto un incremento, in termini di utilizzo e quindi di fatturato, che è stato addirittura esplosivo in questo tempo di pandemia.

Alla luce di ciò il progetto E-COMMERCE permette agli studenti e alle studentesse di conoscere ed utilizzare i più moderni e diffusi strumenti di e-commerce management, attraverso un percorso strutturato, che si dipana sinergicamente tra le ore di teoria e quelle di laboratorio, che, partendo da zero, li porterà a costruire un vero e proprio sito di e-commerce che metteremo al servizio di una delle molte realtà economiche che collabora con noi.

Siamo tra i primissimi CFP a strutturare un intervento di questo tipo, avvalendosi di docenti che quotidianamente e professionalmente si occupano di marketing, digital advertising, e-commerce. Ciò costituisce certamente uno sforzo di progettazione didattica ed organizzativa ma siamo altresì convinti che questa sia l’unica via che possa garantire, a chi decide di intraprendere con noi il proprio percorso formativo, quelle nuove competenze di cui il mercato già oggi ma ancora di più nei prossimi anni non potrà fare a meno: si tratta di guardare avanti diventando capaci di rispondere con competenza e serietà agli stimoli della realtà così da fornire ai nostri studenti maggiori (e migliori) opportunità.

User registration

Non hai i permessi per registrarti

Reset password